Carrello

Specifiche per invio file di stampa

 

  • Inserisci il Tuo file di stampa 

    spacer-white

    Nome file




     

    Attenzione : 

  • Il file deve essere informato AI [Adobe Illustrator – vettoriale] o Tiff [immagine ad alta risoluzione] in bianco e nero, nonin scala di grigio, convertito in tracciati.
  • I file formato JPG non possono essere utilizzati.
  • Si consiglia di allegare il file Ai o Tiff allegando anche un file PDF per visualizzare il logo.

     

     

     Cose da Sapere : 

    L’impianto stampa è riutilizzabile per ordini successivi , la durata dipende dall’utilizzo ma generalmente consente di stampare migliaia di battute di stampa.

    Per ragioni di praticità vi consigliamo di archiviare nella nostra sede i Vostri impianti al fine di velocizzare produzioni successive.

    Resta sottinteso che rimarrà di proprietà del Cliente e che potrà richiederne la restituzione  in qualsiasi momento.

    La dimensione massima realizzabile è di 20 x 25 cm.

     

    Tipologie di Stampa

    Stampa a fuoco: La Stampa a Fuoco è un sistema di stampa diretta, nel quale il trasferimento dell’elemento di contrasto è ottenuto con l’effetto combinato di pressione, calore e velocita’ di distacco. La stampa standard viene eseguita con piastra in magnesio.

    Stampa Serigrafica: stesura di inchiostro mediante un telaio a contatto con la superficie da marchiare. Normalmente eseguita ad un colore (nero o cioccolato).

    Stampa Transfer: vengono trasferiti sulla superficie prescelta loghi o marchi metallizzati (solitamente colori oro, argento o rame), compatibili con la tonalità del legno.

    Specifiche file di stampa: dimensione massima file: 2 Mb. Formati accettati .ai [Adobe Illustrator] tiff e si consiglia di allegare anche un pdf per visualizzare il logo. Per file di dimensioni maggiori inviare via e-mail a [email protected]